Frodi alimentari

Lunedì
18 dicembre 2017
  
Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie e gli aggiornamenti di frodialimentari direttamente nella tua casella email

  

Cerca   
Dimensione testo
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Food For All! Dalla Carta di Milano al cibo del futuro, per tutti PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Maggio 2017 19:23  |   Scritto da Redazione
Domani 4 maggio sarà la giornata dedicata a biodiversità e biotecnologie, tra soluzioni smart, processi di produzione, trasformazione e distribuzione delle risorse alimentari per ridurre sprechi e impatti ambientali. Ad animare la giornata di Food For All! il racconto di studiosi e protagonisti fra cui Stefano Bocchi, professore di agronomia e coltivazioni erbacee presso l’Università degli Studi di Milano e direttore del Geomatic Lab for Agriculture and Environment, Carlo Triarico, Presidente dell'Associazione per l'Agricoltura Biodinamica, Roberto Flore, head chef del "Nordic Food Lab" di Copenhagen, che discuterà del cibo del futuro e del potenziale degli insetti in cucina. In serata il reading di Lella Costa Sotto di noi il diluvio, sul tema dell’acqua come risorsa: musica e poesia, da un testo di Michele Serra, si fondono per raccontare l’epopea delle acque di Milano che, dopo anni di intenso prelievo industriale. 
 
 

Aggiungi commento

Nello scrivere il tuo commento, ti preghiamo di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di rispettare le regole delle netiquette, evitando commenti provocatori, insulti, volgarità e spam.
Tutti i commenti che contravengono a queste regole verranno immediatamente rimossi.

Banner

Pubblicità

Pubblicità

Banner