Frodi alimentari

Lunedì
18 dicembre 2017
  
Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie e gli aggiornamenti di frodialimentari direttamente nella tua casella email

  

Cerca   
Dimensione testo
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Carabinieri Nas Perugia, intossicati dal tonno grigliato. PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Ottobre 2017 16:02  |   Scritto da Redazione
 Denunciati i titolari del ristorante
I Carabinieri del NAS di Perugia, nell’ambito dell’attività di controllo scaturita da segnalazioni di cittadini ed enti esterni, hanno denunciato i proprietari di un ristorante all’Autorità Giudiziaria per somministrazione di sostanze alimentari nocive.
 
La denuncia dei militari è giunta a conclusione di mirate indagini sulla sospetta intossicazione alimentare di due clienti di un ristorante della provincia del capoluogo umbro, i quali dopo aver mangiato tonno grigliato sono finiti al pronto soccorso con stati di malessere diffuso. I successivi controlli dei militari accertavano che il tonno servito ai due ignari avventori era scaduto di validità e, sottoposto ad analisi di laboratorio, presentava la molecola istamina in concentrazione superiore ai limiti consentiti, tale da poter determinare l’intossicazione.
 

Aggiungi commento

Nello scrivere il tuo commento, ti preghiamo di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di rispettare le regole delle netiquette, evitando commenti provocatori, insulti, volgarità e spam.
Tutti i commenti che contravengono a queste regole verranno immediatamente rimossi.

Banner

Pubblicità

Pubblicità

Banner