Frodi alimentari

Lunedì
19 febbraio 2018
  
Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie e gli aggiornamenti di frodialimentari direttamente nella tua casella email

  

Cerca   
Dimensione testo
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Controlli nella località sciistiche ad opera dei NAS PDF Stampa E-mail
Sabato 27 Gennaio 2018 13:59  |   Scritto da Redazione
Negli ultimi giorni il NAS di Pescara è stato impegnato nella provincia di l’Aquila, in una serie di attività ispettive rivolte agli chalet e agli esercizi di ristorazione delle principali località sciistiche.
 
I controlli, eseguiti unitamente ai colleghi dell’Arma Territoriale, hanno portato alla sospensione dell’attività di tre bar.
I provvedimenti di chiusura, disposti dal dirigente del servizio Igiene Alimenti e Nutrizione dell’ASL Avezzano/Sulmona e dal valore totale superiore ai 2 milioni di euro, sono stati adottati a seguito della constatazione di diverse violazioni, quali: l’assenza di requisiti igienico-sanitari e strutturali ai fini della igienicità della manipolazione di alimenti e l’attivazione di una ristorazione con cucina e somministrazione di pasti in assenza della specifica registrazione presso l’autorità sanitaria competente.
 

Aggiungi commento

Nello scrivere il tuo commento, ti preghiamo di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di rispettare le regole delle netiquette, evitando commenti provocatori, insulti, volgarità e spam.
Tutti i commenti che contravengono a queste regole verranno immediatamente rimossi.

Banner

Pubblicità

Pubblicità

Banner